|
ATTENZIONE
ATTENZIONE
Il Forum si è trasferito al nuovo indirizzo: www.guitex.org. Le vecchie discussioni rimarranno visibili per consultazione. Gli utenti registrati potranno continuare a usare le proprie credenziali d'accesso sul nuovo Forum.
ATTENZIONE
ATTENZIONE
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fr4nk Intermedio
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 9:27 am Oggetto: Help per pedice di pecide... |
|
|
Forse è l'ultimo aituo che vi chiedo...
Ho provato a cercare ne L'Arta, su Google, sul forum, per strada e tra la gente...
Non riesco a capire se e come si può fare il pedice di pedice...
Vorrei ottenere qualcosa del tipo:
T_A_2-C_2 > 0
Eccovi un'img...
Grazie  _________________ Con LaTeX i problemi non finiscono mai... Fortuna che c'è il GUIT FORUM! GRAZIE!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
egreg9 Staff
Registrato: 14/03/04 19:19 Messaggi: 9988 Località: Padova, Verona
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 9:40 am Oggetto: Re: Help per pedice di pecide... |
|
|
| fr4nk ha scritto: | Forse è l'ultimo aituo che vi chiedo...
Ho provato a cercare ne L'Arta, su Google, sul forum, per strada e tra la gente...
Non riesco a capire se e come si può fare il pedice di pedice...
Vorrei ottenere qualcosa del tipo:
T_A_2-C_2 > 0
Eccovi un'img...
Grazie  |
Le buone guide dicono al lettore di usare le graffe attorno agli esponenti e ai pedici:
Ciao
Enrico _________________ Ceterum censeo differentiale signum non esse operatorem. |
|
| Torna in cima |
|
 |
fr4nk Intermedio
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 9:49 am Oggetto: |
|
|
Ciao Enrico!
Sempre prezioso tu...
Quello che ho scirtto sopra, era in "pseudo-codice"...
In tutti i modi in cui ho provato mi da sempre errore di doppio script... ma la strada suggerita da te mi mancava...
C'è sempre da imparare!
Grazie di cuore!  _________________ Con LaTeX i problemi non finiscono mai... Fortuna che c'è il GUIT FORUM! GRAZIE!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|