|
ATTENZIONE
ATTENZIONE
Il Forum si è trasferito al nuovo indirizzo: www.guitex.org. Le vecchie discussioni rimarranno visibili per consultazione. Gli utenti registrati potranno continuare a usare le proprie credenziali d'accesso sul nuovo Forum.
ATTENZIONE
ATTENZIONE
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
AMbesa
|
Inviato: Lun Apr 09, 2007 9:35 am Oggetto: Comando include e nuova pagina |
|
|
Salve ragazzi!
Qualcuno di voi mi saprebbe gentilmente dire come posso ovviare a questo mio problema?
In pratica ho creato un file che include altri file mediante il comando \include!
Il mio problema è che ogni file che includo inizia sempre su una pagina nuova, anche quando la precedente magari contiene solamente 3 righe!
Grazi mille! |
|
| Torna in cima |
|
 |
egreg9 Staff
Registrato: 14/03/04 19:19 Messaggi: 9988 Località: Padova, Verona
|
Inviato: Lun Apr 09, 2007 10:32 am Oggetto: Re: Comando include e nuova pagina |
|
|
| AMbesa ha scritto: | Salve ragazzi!
Qualcuno di voi mi saprebbe gentilmente dire come posso ovviare a questo mio problema?
In pratica ho creato un file che include altri file mediante il comando \include!
Il mio problema è che ogni file che includo inizia sempre su una pagina nuova, anche quando la precedente magari contiene solamente 3 righe! |
Usa \input. E cerca il perché sul forum, l'argomento è stato trattato millanta volte.
Ciao
Enrico _________________ Ceterum censeo differentiale signum non esse operatorem. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|