|
ATTENZIONE
ATTENZIONE
Il Forum si è trasferito al nuovo indirizzo: www.guitex.org. Le vecchie discussioni rimarranno visibili per consultazione. Gli utenti registrati potranno continuare a usare le proprie credenziali d'accesso sul nuovo Forum.
ATTENZIONE
ATTENZIONE
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
marco
|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 10:11 pm Oggetto: Scrivere lettere con latex |
|
|
Ciao a tutti,
volevo sapere se esisteva un package per scrivere lettere tipo quello che ha per intestazione i dottorandi di padova, e magari se si poteva personalizzare l'intestazione della lettera! Il package presente nella distribuzione latex non sembra molto entusiasmante.
Un grazie anticipato a tutti per la risposta, ciao ciao..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
e.vavassori Staff
|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Io utilizzo costantemente il cdpbundl (che è l'insieme di stili di lettere che hai menzionato) e mi trovo bene; non è necessario utilizzare l'intestazione dei dottorandi di Padova.
Ciao. _________________ Emiliano Vavassori |
|
| Torna in cima |
|
 |
Deltasun Neofita
|
Inviato: Ven Mar 16, 2007 10:14 am Oggetto: |
|
|
Che voi sappiate non esistono altri pacchetti un po' più flessibili di cdpbundl? Magari per crearsi intestazioni personalizzate ecc.. (probabilmente sono io che non lo so usare ) _________________ Mi interessano i pensieri di Dio, tutto il resto sono dettagli
-A.Einstein- |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|